sabato 6 aprile 2013

L'ABBRACCIO

                                         


E in quell'abbraccio inedito trema la soglia della coscienza, coinvolta in un'apertura d'amore...fioriscono seni titubanti mossi dall'avvenenza d'un torace che langue saggi di virilità, nelle mosse vicine all'anima che pulsa...

Silvia De Angelis tutti i diritti riservati aprile 2013

6 commenti:

  1. Il primo abbraccio dona sensazioni meravigliose, coinvolge i sensi di dolcezza e d'incanto, fa apprezzare la virilità del riflessione in versi sul primo approccio amoroso che molto spesso sarà quello che si partner. Molto bella quest'oggi questa ricorderà per molto tempo o per sempre. Brava Silvia.
    Vivi un sereno sabato, ti mando un affettuoso saluto.
    Grazia Denaro

    RispondiElimina
  2. Molto belle le tue osservazioni al mio scrivere d'amore di oggi.
    Grazie infinite, mia cara, un abbraccissimo,silvia

    RispondiElimina
  3. Pensare ad un abbraccio falso sembra quasi impossibile – eppure nella vita dobbiamo essere pronti anche a questo.Berta B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, alcune effusioni di cui si è oggetto, nella vita, possono anche non essere sincere....fa parte del gioco!
      Sempre inusuali, ma graditissime, le tue considerazioni al mio scrivere.
      Un sorriso per te, Berta, silvia

      Elimina
  4. Tenerezza, dolcezza e affettuosità in questa lirica, dove si raggiunge l'apice della sensibilità e dell'appagamento. Un abbraccio estremamente coinvolgente che racchiude in sé ogni desiderio d'amore e lo soddisfa nelle sue delicate movenze calorose e sensuali. Sempre grandiose le tue liriche, con un tocco poetico coinvolgente di bravura e ipersensibilità. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissimo, e assai profondo, il tuo intenso commento di oggi Carol, a questo pensiero d'amore. Grazie infinite.
    Trascorri uno splendido fine settimana, un abbraccissimo,silvia

    RispondiElimina